Il contributo dell’Università di Parma alla Notte Europea dei Ricercatori

27 Novembre 2020

Venerdì 27 novembre si terrà online la  Notte dei Ricercatori.
La Notte dei Ricercatori, un’iniziativa promossa dalla Commissione Europea fin dal 2005, coinvolge ricercatori e istituti di ricerca con lo scopo di diffondere la cultura scientifica e la conoscenza della ricerca accademica.

Anche il nostro Ateneo, in unione con il Comune di Parma e IMEM-CNR, ha organizzato lo scorso 25 e 26 settembre la Notte dei Ricercatori: 33 eventi in diverse sedi hanno visto la partecipazione di oltre 1.400 visitatori.

Il contributo della nostra Università all’edizione online della Notte dei Ricercatori è un video che racconta come è stata l’edizione 2020 a Parma: un tour fra mostre, incontri, laboratori, seminari, esperimenti ed interviste.

Dalle ore 12 del 27 novembre è disponibile, sul canale YouTube di Ateneo: guarda il video

Per saperne di più.

27 Novembre 2020