Martedì 1 giugno ultimo appuntamento per i Seminari di Europa: “L’imperatore romano: questo sconosciuto”

25 Maggio 2021 ore 17:00 - 1 Giugno 2021 ore 21:00

Seminari d'Europa
Ultimo evento in programma per questo ciclo di Seminari di Europa: Martedì 1 giugno: L’imperatore romano: questo sconosciuto di Domenico Vera , Università di Parma.
L’iniziativa, curata da Alessandro Pagliara, docente di Storia romana all’Università di Parma, è promossa dall’Ateneo con il Comune di Parma, ed è realizzata con il patrocinio e il sostegno finanziario dell’Istituto Italiano per la Storia antica, della Giunta Centrale per gli Studi Storici e della Fondazione Cariparma.
L’appuntamento è ogni martedì fino al 1° giugno, a partire dalle 17 sul canale YouTube dell’Università di Parma. L
e lezioni saranno disponibili anche sul sito dei Seminari di Europa e sul sito dell’Istituto Italiano per la Storia antica di Roma nel corso della tarda primavera 2021.

25 Maggio 2021 ore 17:00
1 Giugno 2021 ore 21:00