Presentazione del libro “L’esploratore perso nell’oblio. Vittorio Bottego tra mito, storia e rimosso coloniale”

22 Ottobre 2022 ore 17:00 - 18:30

Sabato 22 ottobre alle ore 17 sarà presentato il libro “L’esploratore perso nell’oblio. Vittorio Bottego tra mito, storia e rimosso coloniale” a cura di Andrea Bui e Latino Taddei
Tavola rotonda con i curatori e gli autori sulla storia del Museo zoologico eritreo “Vittorio Bottego” e, a seguire, visita libera al museo di Storia Naturale.
Sarà presente il prof. Davide Persico, direttore del Museo di Storia Naturale.

Quando: sabato 22 ottobre ore 17
Dove: Sede centrale dell’Università, corridoio monumentale del Rettorato, 2° piano, Museo di Storia Naturale – Strada dell’Università, 12 – Parma

Iniziativa a cura dell’Università di Parma, del Museo di Storia Naturale dell’Università degli Studi di Parma del Centro studi movimenti.

Per informazioni visita il sito del Centro Studi Movimenti.

22 Ottobre 2022
Ora: