Caricamento Eventi

Dal 2 al 6 ottobre, per I Like Parma, musei aperti e la mostra “Cristalli in metamorfosi”

02 Ottobre 2023 - 07 Ottobre 2023

Anche quest’anno il Sistema Museale di Ateneo, nonostante la chiusura del Museo di Storia Naturale e dell’Orto Botanico legata ai lavori di riqualificazione, aderirà alla manifestazione cittadina I Like Parma.
Dal 2 al 6 ottobre le scolaresche e tutti gli interessati potranno visitare gratuitamente i musei componenti il nostro Sistema, accompagnati da guide esperte, che li condurranno alla scoperta delle ricche collezioni possedute dall’Ateneo di Parma.

Oltre ai musei, i visitatori potranno visitare presso il Parco Area delle Scienze, la mostra “Cristalli in metamorfosi”, allestita presso le aule espositive F e G del plesso 25 (Aule delle Scienze).

I visitatori potranno accedere alla mostra dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00, l’accesso ai musei è invece subordinato a prenotazione da inoltrare a sistema.museale@unipr.it. 

Share This Event

  • Questo evento è passato.

Dettagli

Inizio:
2 Ottobre ore 08:00
Fine:
7 Ottobre ore 17:00
Categorie Evento:
, , , ,
Sito web:
www.sma.unipr.it

Luogo

Campus – Parco Area delle Scienze
via delle Scienze
Parma, 43125 Italia
+ Google Maps

Organizzatore

U.O. Sistema Museale di Ateneo
Phone
+39 0521 032951
Email
sistema.museale@unipr.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore