STORIE DI FILI: la mostra allo CSAC prorogata fino all’8 ottobre

8 Ottobre 2022 ore 17:00 - 19:00

Mostra "Storie di fili" - CSAC

Sabato 21 maggio 2022 negli spazi dell’Abbazia di Valserena, sede dello CSAC – Centro Studi e Archivio dell’Università di Parma, ha aperto al pubblico STORIE DI FILI, la mostra conclusiva di un progetto di ricerca iniziato nel 2020, a cura di Francesca Zanella e Valentina Rossi, che ha visto coinvolte le artiste Claudia Losi, Paola Mattioli e Sissi nella creazione di opere inedite, ispirate ad alcune importanti collezioni del territorio parmense e in parte realizzate in collaborazione con alcune aziende tessili del territorio. Il progetto è realizzato con il prezioso contributo di Fondazione Cariparma.

STORIE DI FILI. Claudia Losi, Paola Mattioli, Sissi

A cura di: Francesca Zanella e Valentina Rossi

Sede: CSAC – Centro Studi e Archivio della Comunicazione dell’Università di Parma | Via Viazza di Paradigna 1, Parma

Date: 21 maggio – 25 settembre 2022

Inaugurazione: sabato 21 maggio, ore 17 (performance ore 18)

Orari di apertura: mercoledì, giovedì, venerdì dalle 15 alle 19; sabato e domenica dalle 10 alle 19

Ingresso: biglietto intero 10 euro; biglietto ridotto 8 euro. Per altre riduzioni e per il tariffario completo con tutte le convenzioni visitare il sito www.csacparma.it

Per tutte le informazioni per organizzare la tua visita vai alla pagina della mostra.

8 Ottobre 2022
Ora: